Alfonso Signorini: ecco chi ha deciso di lasciare – ma lui dice la sua

Alfonso Signorini qualche settima fa ha fatto una rilevazione shock ai concorrenti del Grande Fratello Vip: il reality show non terminerà a Dicembre, bensì a febbraio.
I vipponi sono rimasti letteralmente sconvolti da questa rivelazione, non si aspettavano certamente di trascorrere le festività natalizie nella casa più spiata d’Italia.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno deciso di abbandonare la Casa del GF Vip. Vediamo come ha commentato Alfonso Signorini.

Signorini ha poi commentato la decisione di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini di lasciare il gioco. La showgirl ha scelto di abbandonare per tornare da figlio Nathan Falco, frutto del legame con Flavio Briatore, mentre il figlio di Alba Parietti vorrebbe riabbracciare la fidanzata. “Non insisto con chi vuole andare via le logiche televisive devono fare un passo indietro davanti alle scelte personali e familiari. Certo, sono nomi che mi avrebbero fatto gioco perché sono protagonisti assoluti ma, ripeto, l’aspetto umano deve prevalere sulla logica del programma. Ognuno è libero di decidere e io accetto, anche con dolore, ogni scelta”.

L’uscita di Elisabetta, secondo alcune dichiarazioni della showgirl, dovrebbe avvenire il 7 dicembre, mentre quella di Francesco Oppini è ancora in dubbio. Il figlio della Parietti nella Casa del GF Vip ha creato un legame speciale con Tommaso Zorzi e ora teme di lasciare solo l’amico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)