Oroscopo Weekend – Gli uomini più saggi dello zodiaco: ecco quali sono

La saggezza si acquisce con l’esperienza, lo sanno pressochè tutti, ed è un concetto che abbiamo imparato molto presto nel corso della nostra vita. Tuttavia è altrettanto ovvio che esistono persone in grado di apprendere in maniera profonda e quasi immediata gli insegnamenti dell’esperienza, riuscendo al contempo a trasmettere questi insegnamenti a chi sta loro intorno. Solitamente queste persone fanno parte di questi segni zodiacali:

Vergine

Solitamente i nati sotto questo segno non amano le sorprese di qualunque tipo e questo si traduce in un’estrema cautela in ogni azione che decidono di intraprendere. Per questo motivo niente li sorprende anche perchè fanno letteralmente tesoro di ogni esperienza, e per questo hanno spesso atteggiamenti da “vecchi saggi” verso gli altri.

Acquario

Nonostante abbiano un temperamento tormentato non sono affatto “masochisti”, detestano le complicazioni e sono dotati di giudizio fin dalla giovanissima età. Questo li porta ad incanalare ogni emozione riferita ad un particolare momento, quindi ci si può fidare dell’esperienza di un Acquario.

Cancro

Sono dotati anche loro di forte giudizio, e a questa qualità innata si somma una grande prudenza e capacità di analizzare ogni situazione nel dettaglio, così da decidere in maniera quasi sempre molto efficace. Ciò li rende vere e proprie miniere di informazioni.

Toro

Spesso si sono trovati a “sbattere il muso” su diverse situazioni problematiche a causa del loro carattere impetuoso e talvolta incontrollabile: queste esperienze hanno fornito loro grande conoscenza, ed essendo naturalmente curiosi, sono considerabili molto utili in fatto di consigli.