Oroscopo Settimanale – I segni meno ordinati dello zodiaco: scopri quali sono

Classifica e oroscopo lunedì 16 novembre 2020

In molti casi il rapporto che abbiamo con l’ambiente che ci circonda dice parecchio sulla nostra personalità, sebbene quelli considerati solitamente disordinati si appellano sostanzialmente ad una sorta di stravaganza e genialità che si nasconde dietro al loro poco senso dell’ordine. In ogni caso, non tutti i disordinati sono necessariamente pigri: esaminiamo quali sono i più caotici dello zodiaco.

Ariete

Troppo concentrato sulle proprie emozioni, nonchè su quelle altrui, l’Ariete non è assolutamente portato all’ordine, che è senza dubbio considerabile tra i suoi tratti più comuni. Il più delle volte è un peccato perchè le energie potrebbero essere sfruttate in modo più proficuo da parte sua.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo Paolo Fox oggi, Lunedì 1 Marzo 2021 - Predizioni per tutti i segni dello zodiaco

Pesci

Hanno una concezione dell’ordine tutta personale: dall’esterno non sono assolutamente programmatori e rigorosi, ma per loro va bene così, visto che quando qualcuno li rimprovera in tal senso, loro asseriscono che riescono a trovare quello di cui hanno bisogno senza problema alcuno.

Gemelli

Il disordine che li circonda è accomunabile a quello che accade nella loro testa: Gemelli è tra i profili più complessi ed incoerenti dello zodiaco, ecco spiegato perchè sopratutto sul lavoro tendono ad essere spesso costretti a “rincorrere” gli obiettivi che normalmente sarebbero alla loro portata. Basta poco per distrarli e portarli “fuori strada”.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo Paolo Fox domani, Martedì 2 Marzo 2021: predizioni e consigli segno per segno

Cancro

Non è il più sensibile dello zodiaco ma indubbiamente merita il posto in lista, perchè la suo animo profondamente umorale condiziona in modo netto la propria esistenza, ecco perchè il segno è sintomo di poca programmazione e anche il luogo dove vive e lavoro solitamente è decisamente caotico, ma la cosa non sembra disturbarlo affatto.

 

Comments are closed.