In molti casi il rapporto che abbiamo con l’ambiente che ci circonda dice parecchio sulla nostra personalità, sebbene quelli considerati solitamente disordinati si appellano sostanzialmente ad una sorta di stravaganza e genialità che si nasconde dietro al loro poco senso dell’ordine. In ogni caso, non tutti i disordinati sono necessariamente pigri: esaminiamo quali sono i più caotici dello zodiaco.
Ariete
Troppo concentrato sulle proprie emozioni, nonchè su quelle altrui, l’Ariete non è assolutamente portato all’ordine, che è senza dubbio considerabile tra i suoi tratti più comuni. Il più delle volte è un peccato perchè le energie potrebbero essere sfruttate in modo più proficuo da parte sua.
Pesci
Hanno una concezione dell’ordine tutta personale: dall’esterno non sono assolutamente programmatori e rigorosi, ma per loro va bene così, visto che quando qualcuno li rimprovera in tal senso, loro asseriscono che riescono a trovare quello di cui hanno bisogno senza problema alcuno.
Gemelli
Il disordine che li circonda è accomunabile a quello che accade nella loro testa: Gemelli è tra i profili più complessi ed incoerenti dello zodiaco, ecco spiegato perchè sopratutto sul lavoro tendono ad essere spesso costretti a “rincorrere” gli obiettivi che normalmente sarebbero alla loro portata. Basta poco per distrarli e portarli “fuori strada”.
Cancro
Non è il più sensibile dello zodiaco ma indubbiamente merita il posto in lista, perchè la suo animo profondamente umorale condiziona in modo netto la propria esistenza, ecco perchè il segno è sintomo di poca programmazione e anche il luogo dove vive e lavoro solitamente è decisamente caotico, ma la cosa non sembra disturbarlo affatto.
Comments are closed.