Tomaso Trussardi: un dolore profondo e la risalita con Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi nasce il 6 aprile 1983 a Bergamo, ha 37 anni ed è l’attuale marito di Michelle  Hunziker. Tommaso è l’erede di una delle cause di moda più prestigiosa di Italia.

Trussardi è imprenditore da amministratore delegato della casa di moda di famiglia, fondata da suo nonno Dante nel 1911. Si è laureato in Economia alla Bocconi di Milano, ove anche conseguito un master in Corporate finance e banking.
La vita di Tomaso è stata scossa  da profondi dolori che lo hanno segnato particolarmente. Il padre Nicola è morto nel 1999 in un incidente automobilistico a soli 57 anni. Quello che ha scosso Tomaso è stato anche il fatto che è stato il primo a riceverne la notizia, in quanto era stato l’ultimo ad aver avuto un contatto telefonico con il padre.
Solo meno di quattro anni dopo un nuovo dolore travolge un giovanissimo Tomaso: il fratello Francesco a soli 29 anni perde la vita in un incidente d’auto a bordo della sua Ferrari mentre rincasa.
È lo stesso Tomaso a dichiarare nel salotto di Silvia Toffanin che queste sono cicatrici indelebili che lo hanno profondamente segnato.

VITA PRIVATA

Michelle è arrivata inaspettatamente nella vita dell’imprenditore grazie a Vittorio Feltri. Prima di Michelle, Tomaso è stato legato per ben 12 anni al Lucia Fabiani. La Hunziker e Trussardi si sono sposati nel 2014 a Bergamo ed hanno due splendide figlie: Sole, nata nel 2013 e Celeste nata nel 2015. La coppia vive in una villa extralusso a Bergamo.

Il patrimonio Trussardi si aggira tra i 200 ed i 300 milioni di franchi. Inoltre  Tomaso è molto amico dello chef Antonino Cannavacciuolo e spesso lui e la moglie sono ospiti a Villa Crespi, ristorante dello chef. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)