Barbara D’Urso: stasera a Live Non è la D’Urso interviste schok

Barbara D’Urso è la regina del palinsesto di Canale 5, la domenica è doppiamente protagonista con un doppio appuntamento: uno pomeridiano ed un serale. Stasera quindi su Canale 5 ci sarà una nuova ed imperdibile puntata di Live non è la D’Urso.

La Barbara nazionale stasera affronterà importanti tematiche: prima tra tutte il monitoraggio della situazione epidemiologica in Italia con collegamenti di importanti medici e virologi.
Inoltre ci sarà un ampio spazio dedicato al ricordo di Diego Armando Maradona, venuto a mancare il 25 novembre. La D’Urso darà spazio a molti per raccontare ricordi ed aneddoti riguardanti l’indimenticabile ed inimitabile numero 10 del Napoli e dell’ Argentina. Lo spazio dedicato al triste evento sarà molto e nella trasmissione dovrebbe trovare voce Diego Armando Maradona Junior, figlio del grande Diego che proprio Barbara ha aiutato affinché venisse riconosciuto e si instaurasse un rapporto padre figlio.

Stasera in studio saranno presenti anche Gabriel Garko e Manuela Arcuri per fare chiarezza sulla loro storia. Dopo il coming out di Garko la Arcuri ha più volte dichiarato che la loro storia seppur breve è stata intensa e di certo non falsa. Chissà cosa dichiareranno stasera in diretta dalla D’Urso.

Inoltre nel corso della puntata ci sarà un momento dedicato a Paolo Brosio e la sua giovanissima fidanzata.