Classifica e oroscopo

Non solo empatici ai massimi livelli, ma anche dotati di senso pratico perfettamente consapevoli delle proprie azioni, questi segni zodiacali sono sempre pronti a dare il loro contributo anche se questo significa sacrificare di personale. Avere il cuore d’oro non è qualcosa che si può insegnare, ma è frutto in maniera quasi totale del nostro animo.
Ecco quali sono i profili più nobili dello zodiaco:

Toro

Il Toro possiede un senso della famiglia e della collaborazione innato, tanto che spesso viene chiamato in causa quando c’è bisogno di risolvere diverse tipologie di problemi: non si tira mai indietro, riuscendo a spronare gli altri a darsi da fare quando necessario.

Bilancia

Forse meno “evidente” il grande cuore dei Bilancia, in realtà i nati sotto questa costellazione possiedono un senso della giustizia molto sviluppato che è portato a migliorare quanto possibile la società moderna: è portato in maniera naturale ad assistere i bisognosi e di provare empatia per chi ne ha realmente bisogno.

Gemelli

Molto umorali ma anche molto sensibili, i Gemelli sono grandi comunicatori e questo li avvantaggia nei rapporti sociali e per questo motivo spesso si impegnano in battaglie sociali spesso ignorate dalla gran parte della popolazione. Nonostante siano molto “estremi” nelle loro reazioni, agiscono fondalmentalmente sempre a fin di bene.

Scorpione

Generosi e sensibili, i nati sotto il segno dello Scorpione sono soliti agire in silenzio quando si tratta di fare del bene a chi realmente ne ha bisogno: sono molto rigorosi anche sotto questo punto di vista ma difficilmente la loro logica morale riesce ad essere intaccata.
L’aiuto che da è sempre molto ben motivato.

Comments are closed.