Emma Watson: cotta di Tom Felton – I due stanno insieme? – FOTO

Emma Watson ha più volte dichiarato che durante le riprese di Harry Potter era innamorata di Tom Felton, l’attore che veste i panni di Draco Malfoy.
Dopo che la Watson ha dichiarato che Felton è stata la sua prima cotta in molti hanno sperato di vederli insieme come coppia, mentre secondo altri una storia tra i due avrebbe avuto un che di blasfemo, un Grifondoro ed un Serpeverde mai insieme!
Tra i due attori ci sarebbe solo una grandissima amicizia, che dura dai tempi di Harry Potter. Recentemente Tom Felton ha postato una foto dove lui e la Watson sono intenti a suonare la chitarra, allora tra i fan si era riaccesa la speranza che potesse esserci qualcosa in più tra i due che una semplice amicizia.
Anche Rupert Grint, l’attore che ha dato le vesti a Ron, ha dichiarato che all’epoca dei film tra i due ci fosse una scintilla, che però non si è mai tramutata in altro.

Ad ogni modo l’idea di Hermione Granger e Draco Malfoy insieme all’epoca non sarebbe stata di grande simpatia, soprattutto per i più accaniti Potteriani.
Guarda la foto di Emma Watson e Tom Felton insieme: