Oroscopo Weekend – Gli uomini più perfidi dello zodiaco, ecco quali sono

Alcuni uomini possono risultare affascinanti ma altrettanto pericolosi e machiavellici: solitamente si tratta di profili che riescono a nascondere quasi totalmente la loro personalità e sfruttare le loro capacità dialettiche per “ingannare” con intenti solitamente non propriamente onesti le persone che hanno accanto, e anche le motivazioni possono essere molteplici. Solitamente si tratta di persone dall’animo considerabile poco genuino, ecco di chi si tratta:

Capricorno

Non propriamente considerabili leali, anche se sanno scegliere con molta accortenza le persone. E’ tuttavia innegabile che il loro modo di porsi verso la stragrande maggioranza delle persone non sempre viene visto di buon occhio, visto che Capricorno non si fa particolari problemi a “scavalcare” gli altri quando pensa di essere nel giusto.

Gemelli

Difficile da “inquadrare” a prescindere, l’uomo Gemelli ha una personalità complessa che spesso viene vista come eccessivamente pianificatrice e non sempre trasparente. Il più delle volte quando è sotto pressione tende a scaricare la colpa e attepone se stesso sugli altri decisamente troppo spesso.

Pesci

Difficilmente sono considerabili perfidi “di proposito”: l’uomo Pesci è umorale ed impulsivo ed anche se le sue intenzioni sono il più delle volte positive, è molto cautelativo, ma meglio non dagli motivazioni per mettere in mostra il loro lato “cattivo”: in tal caso sono decisamente pericolosi.

Scorpione

Non dovrebbe stupire trovare lo Scorpione in questa lista, che rappresentano alla perfezione il profilo sincero ma anche decisamente vendicativo. Sono sempre molto sicuri della bontà delle loro azioni anche se si tratta di “calpestare” i sentiementi altrui.