Rocio Munoz Moral: tutto sul compagno Raoul Bova

Rocio Munoz Morale è una modella, ballerina, attrice e presentatrice di origini spagnole naturalizzata in Italia. Dal 2013 è la compagna di Raoul Bova.

Raoul Bova è un attore italiano tra i più amati dal pubblico. Nato il 14 agosto 1971, sotto il segno del Leone,  Raoul Bova è un famosissimo attore italiano, la cui bellezza è nota in ogni parte del mondo. Da sempre timido e riservato, nel 2012 ha infiammato il mondo del gossip separandosi dalla moglie Chiara Giordano, sul punto si è molto discusso perché si pensa che dietro ciò ci sia il tradimento con Rocio.

Carriera

Raoul, dopo un passato da nuotatore professionista, si iscrive alla scuola di recitazione Beatrice Bracco per intraprendere il lavoro di attore. Oltre al talento per la recitazione Raoul è fornito di fascino e bellezza che lo decretano come sex simbol del cinema italiano. Ha partecipato a tantissimi film, molte serie tv. Ha negli anni raggiunto un successo di altissimi livelli.  Dopo alcuni piccoli ruoli in diversi film ottiene il suo primo ruolo di protagonista nel 1993 nel film “Piccolo grande amore” di Carlo Vanzina. Nel 1996 è il protagonista del cult poliziesco “Palermo Milano solo andata”. In tv partecipa alla famosa fiction “La piovra 7-indagine sula morte del commissario Cattani”. Nel 2008 è il protagonista del film campione di incassi “Scusa ma ti chiamo amore” di Federico Moccia, e nel 2011 in “Scusa ma ti voglio sposare”.
 Raoul è anche un regista, doppiatore (sua è la voce di zio Fester nel film di animazione “La famiglia Adams) e produttore di serie tv. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)