Oroscopo 2021 – Previsioni per Toro – Un anno che metterà sottosopra

Ecco alcune anticipazioni tratte dall’oroscopo 2021 dedicato al Toro. Si preannuncia un anno molto scombussolante, caratterizzato da cambiamenti drastici e momenti di austerità. Se il 2021 non inizierà nel migliore dei modi, per colpa di Giove e Saturno in quadratura, a partire da maggio in poi le cose andranno decisamente meglio!

Oroscopo 2021 – Amore

Secondo l’oroscopo 2021 ti aspetta un anno in cui dovrai trovare il coraggio di fare scelte radicali. Trascinare una relazione giunta ormai al capolinea non sarà più possibile. Quando Marte diventerà favorevole sarai spinto a fare una scelta. I single potranno vivere flirt e avventure ricche di passione.

Oroscopo 2021 – Lavoro

Non sarà un anno semplice dal punto di vista lavorativo ed economico: preparati! Dovrai impegnarti per risparmiare il più possibile. Saranno vietate le spese e le decisioni azzardate.

Oroscopo 2021 – Fortuna

Come racconta l’oroscopo 2021 sarà facile perdersi d’animo, pensare che tutto il mondo ce l’abbia con te. Per fortuna non saranno 12 mesi di difficoltà: Marte verrà in tuo soccorso e ti darà una grossa mano.

Se vuoi entrare nel dettaglio, vuoi scoprire quali mesi saranno più fortunati e quali più complicati, puoi leggere l’Oroscopo 2021 in promozione, con tanto di previsioni per tutti i segni, consigli utili e curiosità.