Dayane Mello: scontro nella notte con Giulia Salemi - VIDEO

Dayane Mello è una delle concorrenti più complicate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Alterna continuamente momenti di alti e bassi, e riesce spesso a creare disordini nella Casa più spiata di Italia.

Stanotte Dayane Mello ha avuto un duro scontro con Giulia Salemi. Tutto ha origine da un gioco proposto dal Grande Fratello.

Il GF Vip ha chiesto ai concorrenti entrati in queste ultime settimane di votare “il meno sexy, il più antipatico e il più invisibile” tra i gieffini in gara dall’inizio. Giulia Salemi ha votato Dayane Mello per quanto riguarda il concorrente  più antipatico: “Vado d’accordo con tutti, ho pensato di votare la persona con meno senso dello humour”. Da un semplice gioco, è nato uno scontro che potrebbe influenzare le prossime nomination.

La notizia ha infastidito moltissimo la Mello, che si è immediatamente scagliata contro la Salemi, promettendo di fare il suo nome durante le Nomination.

“Smetti di girare la frittata, è un gioco ma la verità va detta… Il problema non è mio, io non sono mai stata antipatica! Tu non puoi giocare con le persone alle quali vuoi bene nella tua vita” ha dichiarato la Mello visibilmente alterata. La Salemi ha provato a spiegare il suo punto di vista ma non ha scalfito per nulla la modella brasiliana.

Video qui sotto:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Comments are closed.