Dayane Mello: tutto su di lei - età, carriera, Stefano Sala, figlia

Dayane Mello è una modella brasiliana ed attuale concorrente del grande Fratello. È nota per la partecipazione a l’Isola dei famosi, dove ha avuto un flirt con Stefano Bettarini, a Pechino Express e Grande Fratello VIP 2020. 

Dayane Mello nasce il 27 febbraio 1989 a Joinville, in Brasile. Il padre era membro dell’esercito brasiliano ed era perciò molto assente. La madre, che voleva abortirla, abbandona sia lei che i fratelli durante la loro infanzia.La donna infatti per vivere si prostutuiva: durante l’esperienza al Grande Fratello Dayane ha raccontato come lei e suo fratello soffrivano spesso la fame e avevano addirittura cominciato a compiere piccoli furti nei supermercati per sopravvivere. Quando la madre si è accompagnata a un nuovo uomo, lui ha picchiato sia Dayane che la madre che la sorella.  Attualmente la Mello considera la madre come una sconosciuta.

Dayane Mello lascia il Brasile nel 2006, si trasferisce in Cile e , consapevole della sua bellezza, comincia la carriera di modella. Qui diventa un volto abbastanza noto ed è la protagonista di alcuni servizi fotografici per la rivista Sportweek e diventa il volto di alcuni brand internazionali. E poi arriva in Italia dove ottiene grande successo partecipando a Ballando con le stelle, Pechino Express, Gf, Isola dei Famosi.

L’ex fidanzato storico di Dayane Mello è Stefano Sala. Dopo le esperienze in diversi programmi televisivi, Dayane Mello è protagonista delle cronache rosa per la relazione con Stefano Sala, da cui nasce la piccola Sofia, nel 2014. Anche se i due si lasciano nel 2017, mantengono un rapporto civile e ottengono l’affidamento congiunto della piccola Sofia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Comments are closed.