Stefano Sala: chi è il padre della figlia di Dayane Mello?

Stefano Sala è un ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello, ed anche ex compagno di Dayane Mello. Dalla relazione tra i due è nata una bellissima bambina di nome Sofia.

Dayane Mello, oggi concorrente del Grande Fratello Vip, in passato ha avuto una relazione con Stefano Sala dalla quale è nata una figlia.
Vediamo chi è Stefano Sala.

Stefano Sala è un modello, musicista, ma anche attore e personaggio televisivo. Ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip 2018.
Stefano Sala nasce il 28 marzo 1990 a Gravedona in provincia di Como. Dopo il Diploma si iscrive all’Università per diventare chimico biologico e contemporaneamente lavora nel ristorante di famiglia “Al ponte” sempre nella sua città. Ben presto viene notato da un talent scout che lo avvia alla carriera di modello per la quale girerà tutto il mondo.
È stato fidanzato dal 2012 al 2016 con la modella brasiliana Dayane Mello che gli ha dato una figlia, Sofia nata nel 2014. Terminata la storia d’amore in modo consensuale gli sono stati attribuiti molti flirt tra cui quello con Barbara D’Uso (subito smentito) e con Belen Rodriguez. Nel 2018 si fidanza con la modella ucraina Dasha Dereviankina con la quale si è sposato nel 2019 con una cerimonia privata sul lago di Como. Agli inizi del 2020 i due ragazzi hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio. La coppia ha avuto il loro primo figlio a primavera 2020.

 

Comments are closed.