LIVE Udinese Crotone Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Ottimo momento di forma per l’Udinese che nelle ultime settimane ha “rialzato la testa” con un pareggio e tre vittorie nelle ultime quattro sfide: i friulani hanno un’ulteriore occasione per allungare la striscia di risultati nella sfida odierna delle 18.00 contro il Crotone, reduce dal primo successo in campionato contro lo Spezia, terminato 4 a 1.

Le scelte degli allenatori

Gotti non cambierà la formazione che sta facendo bene: la coppia d’attacco sarà formata da Pussetto e Nestorovski, gli esterni saranno presidiati ancora da Stryger Larsen e Zeegelar, mentre ritorna Arslan.

Per il Crotone un cambio in difesa, con Cuomo che sostituirà Magallan squalificato, mentre ritorna arruolabile Petriccione a centrocampo. Coppia d’attacco Simy-Messias, esterni a tutta fascia Reca e Pereira.

Formazioni ufficiali

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Nestorovski. Allenatore: Luca Gotti.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Petriccione, Molina, Reca; Riviere, Simy, Messias. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Giornal.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale