Luna Scognamiglio: chi è la protagonista de Il Collegio 5? età Instagram, amore

Luna Scognamiglio è una delle protagoniste de Il Collegio 5, in onda tutti i martedì su Rai Due.

Il suo nome completo è Luna Lucrezia Scognamiglio e la sua età è di 17 anni, quindi è nata nel 2003. Nata a Castellammare di Stabia, vive a Vietri sul Mare che si trova in provincia di Salerno.

Si definisce una persona solaresocievole, ma anche molto permalosa testarda. La madre, invece, riferisce che sua figlia è sincera, molto diretta vivace proprio come lei. A scuola si scontra spesso con i professori e ad alcuni risponde anche a tono, perché, come lei stessa dice, “nessuno riesce a tenermi testa”.

Il grande sogno di Luna è quello di diventare una pop star. Infatti il canto è tutta la sua vita, tra l’altro ha una voce incredibile. Inoltre suona il pianoforte. Parlando proprio del canto, ha un luogo personale che definisce magico, un angolo sul mare dove lei di solito si siede con un quaderno e, facendosi ispirare, scrive testi di canzoni.

Dalla chioma riccioluta, come quella di un leone, Luna Scognamiglio è legatissima ai suoi capelli, sono tutta la sua vita, la rappresentano totalmente. Quindi non si toccano e non ha intenzione di farseli tagliare.

Luna su Instagram ha più di 200 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUNA SCOGNAMIGLIO🌙 (@luna_l__s)