WatchiX, lo smartwatch super economico in offerta lancio: funziona veramente? Ecco alcune recensioni

WatchiX è il nuovo smartwatch che vi presenteremo in questo articolo e che in questi giorni sta proprio facendo il giro del web. Già tantissime le persone che hanno approfittato dell’offerta lancio per averlo sul proprio polso ed in tanti sono coloro che ci stanno, come sempre, chiedendo se WatchiX funziona.

La risposta è chiaramente positiva. Abbiamo provato WatchiX e siamo veramente rimasti soddisfatti dell’ottimo funzionamento di questo nuovo prodotto. Come viene scritto sul sito ufficiale di WatchiX infatti si tratta di un orologio smart che ci permette di fare tantissime cose. Ma andiamo a vedere, nello specifico tutto quello che può fare Smartwatch WatchiX.

Partiamo dunque dalla presentazione di WatchiX, uno smartwatch che si può collegare direttamente al proprio smartphone per controllare tutto: dagli appuntamenti di lavoro ai propri allenamenti. Inoltre grazie a WatchiX potrete leggere i messaggi Whatsapp e fare chiamate ai vostri contatti.

Uno dei punti di forza di WatchiX è la durata della batteria che è al litio e dura più di 24 ore. In questa maniera non correrete mai il rischio di finire la giornata senza il vostro smartwatch al polso. Il design è ultramoderno ed ha delle caratteristiche giovanili e professionali. Inoltre WatchiX è disponibile in più colorazioni: nero, blu, rosso, viola e verde.

Tra le tante funzioni di WatchiX si sottolinea anche l’app relativa a tutto il controllo della propria salute. Dal battito cardiaco al contapassi per non dimenticare che il tutto viene collegato con la rispettiva app del proprio smartphone. In questa maniera infatti avrete la possibilità di avere i vostri dati sempre a portata “di mano”.