Armando Incarnato difende la figlia | Difficoltà sui social fuori Uomini e Donne

Sul suo profilo Instagram, Armando Incarnato veste i panni del papà premuroso e difende la figlia, pubblicando un lungo post. Ma cosa sarà successo al cavaliere per portarlo a scrivere cose così intime e profonde? Forse la piccola Michelle, solo una bambina, ha avuto modo di leggere qualcosa riguardante il suo papà Armando che l’ha turbata più del dovuto?

Tutto si può ipotizzare, ma è facile intuire che, con le parole scritte nel suo ultimo post su Instagram, Armando Incarnato difende la figlia e intende proteggerla, salvaguardandone l’ingenuità di bambina.

Armando Incarnato difende la figlia fuori Uomini e Donne

“Non ho mai avuto il bisogno di dimostrare a nessuno il mio esserti padre, tranne che a te stessa. Sei cresciuta e come è giusto che sia anche tu un po’ appartieni al mondo dei social. Impara ad ascoltare e vedere con il cuore amore mio a differenza di chi vede con gli occhi e ascolta con le orecchie! Ciao pupa concentrati sul profilo di papà e non altrove, troverai sempre una foto accompagnata da un messaggio, una cornice è un quadro. Il messaggio è il quadro gioia mia, concentrati su quello, la foto una semplice e splendida cornice… per sempre!”

Come tutti i bambini di oggi, anche la piccola Michelle ha un moderato accesso ai social. Sarà per questo che il papà Armando avrà voluto proteggerla e tutelarla agli occhi di tutti con questo lungo post. Del resto, Armando Incarnato ha sempre dimostrato di essere un padre premuroso e attento.

Instagram – Giornal

Ciò ancor di più dal momento che Armando non vive con la sua bambina e non passa ogni giorno con lei. L’atteggiamento molto protettivo del cavaliere è senz’altro dovuto a questa serie di fattori, anche se non si sa quale sia stata la causa scatenante di questo post. Una cosa è certa: Armando Incarnato ha un carattere e un comportamento così determinati da non lasciare nessuno indifferente, dentro e fuori Uomini e Donne.