Giorgio Locatelli: chi è la moglie Plaxy Locatelli? Tutto su di lei

Giorgio Locatelli è uno dei tre giudici della nuova edizioni di MasterChef. Da stasera, giovedì 17 Dicembre, su Sky Uno inizia la messa in onda dei MasterChef 10.
Cerchiamo di scoprire qualcosa in più della vita privata di chef Locatelli.

Giorgio Locatelli è sposato con una donna inglese di nome Plaxy. Ed è sicuramente merito (anche) di Plaxy Locatelli se il grande chef Giorgio Locatelli ha avuto un enorme successo con la cucina della sua amata Locanda Locatelli a Londra.

Plaxy è molto riservata, quello che sappiamo di lei è che è inglese, classe 1964: ha conosciuto Giorgio non appena si trasferì a Londra per inseguire il suo grande sogno e, da allora, sono una coppia affiatatissima sul lavoro e innamoratissima nella sfera privata. I due stanno insieme da moltissimi anni, fidanzati nel 1992 e poi sposati nel 1995, e la loro relazione sembra andare a gonfie vele. Nel 1996 nasce la loro figlia Margherita, la donna ha già un altro figlio, Jack, nato dalla sua precedente unione.

nel 2002 aprono insieme Locanda Locatelli ma, nel 2014, una fuga di gas causa un incendio che forzerà la chiusura del ristorante per alcuni mesi.

È proprio in questo momento che la moglie sprona lo chef, fermo in cucina a causa dei lavori di ristrutturazione, a partecipare come giudice prima a The Big Family Cooking Showdown e poi a Bake Off Rival. Lo chef, infatti, era sempre stato lontano da telecamere e televisione, ma con l’aiuto di Plaxy che lo spinge a buttarsi anche in questa avventura, riesce a conquistare il pubblico da casa.

Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna.