Grande ritorno per Armando Incarnato | Dama ci ripensa a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne c’è stato un grande ritorno in studio per Armando Incarnato. Dopo Lucrezia Comanducci, anche un’altra dama ha deciso di tornare sui suoi passi. Si tratta di Marianna, la dama campana che era scesa per corteggiare proprio Armando, ma che, poi, ha ripiegato sul tronista Gianluca De Matteis.

Marianna ha avuto un percorso complicato a Uomini e Donne. Dopo aver frequentato brevemente sia Armando, sia Gianluca, Marianna aveva scelto di continuare a conoscere solo Gianluca, perché le incomprensioni con Armando erano troppo grandi. Le esterne di Marianna e Gianluca si sono susseguite, ma poi c’è stata una battuta d’arresto.

Grande ritorno a Uomini e Donne per Armando Incarnato

Gianluca De Matteis, infatti, ha dichiarato di voler interrompere la conoscenza con Marianna, poiché non aveva sentito nascere nessun sentimento nei confronti della corteggiatrice. Marianna, molto sorpresa, aveva accettato a malincuore la decisione di Gianluca, non potendo fare nulla per fargli cambiare idea.

Nella puntata di ieri, però, c’è stato il grande ritorno per Armando Incarnato. Marianna ha deciso di tornare per corteggiare solo Armando, essendosi resa conto di aver fatto una stupidaggine. Il gesto di Marianna ha attirato le critiche di Tina Cipollari, la quale ha accusato Marianna di aver fatto tutto questo solo per visibilità. Ma anche Gianluca De Matteis non si è trattenuto dal criticare il comportamento di Marianna.

Marianna – Giornal

Ciò che tutti si domandano è cosa deciderà di fare Armando Incarnato. Il cavaliere concederà una seconda opportunità alla bellissima Marianna? Oppure deciderà di mandarla via definitivamente? Dalle indiscrezioni circolate, si è saputo che il cavaliere campano deciderà di ascoltare il suo istinto e congederà in modo definitivo la procace dama campana, la quale prenderà a malincuore atto della cosa. Del resto, Armando ha già diverse difficoltà con le dame che sta continuando a conoscere in studio: Lucrezia e Brunilde. Cosa gli riserverà il futuro?