Oroscopo internazionale Rob Brezsny – settimana dal 17 al 23 dicembre 2020 – Previsioni per tutti i segni

Ecco, puntuale come ogni giovedì, l’oroscopo internazionale di Rob Brezsny per la settimana che va dal 17 al 23 dicembre 2020. Quali validi consigli riserverà il famoso astrologo statunitense ai segni zodiacali per la prossima settimana? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana, pubblicate sul sito Internazionale.it.

Ariete

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana che verrà dovresti sfruttarla per dedicarti ai seguenti esercizi. Tradurre le scoperte che hai fatto da poco in progetti pratici, concreti. Indirizzare la tua ritrovata libertà in strategia efficaci a conservarla a lungo. Trasportare le grandi visioni che stai avendo nella tua quotidianità.

Toro

Dovresti fermarti a metabolizzare le emozioni che hai vissuto negli ultimi undici mesi. Quelle emozioni che non erano abbastanza mature nel momento in cui le hai vissute. Sarà il momento ideale per approfondire le esperienze già accadute e far fiorire i semi piantati.

Gemelli

Nel 2021 dovresti impegnarti a fare entrare nella tua vita più esperienze di meraviglia possibile. La tendenza a farlo l’avrai! Dovrai sforzarti di scacciare l’ansia, troppo spesso frutto di nevrosi più che di problemi reali, e aprirti alla sorpresa, allo stupore.

Cancro

Dovresti fare tue le seguenti parole della scrittrice Estefanía Mitre, perché parlano di te, di ciò che meriterai d’ora in avanti. “Meriti un amante che ti vuole spettinata… che ti fa sentire al sicuro… che vuole ballare con te… che non si stanca mai di studiare le tue espressioni… che ti ascolta quando canti, che ti sostiene quando provi vergogna e rispetta la tua libertà… che cancella le bugie e ti dà speranza”.

Leone

Come ti consiglia di fare l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana dovresti continuare a esprimere la tua enorme creatività, il tuo spirito di innovazione nel miglior modo possibile. Con la giusta pianificazione e attenzione ce la farai!

Vergine

Il famoso astrologo americano ti consiglia di fare un esercizio nei prossimi giorni. Tieni sul tuo comodino penna e carta oppure, in alternativa, un registratore e annota tutti i sogni che farai durante la notte. Qualche sogno potrebbe trasformare la tua vita, rivelarti qualcosa che cambierà in meglio il tuo destino.

Bilancia

Nei prossimi dieci giorni dovresti recitare la seguente preghiera: “Caro sé superiore, angelo custode e io futuro, mostrami come trovare o creare la chiave per la parte chiusa del mio cuore. Rivelami il segreto per liberarmi delle inibizioni che interferiscono con la mia capacità di sentire quello che ho bisogno di sentire. Aiutami ad avere intuizioni brillanti sulle verità che mi permetteranno di portare le mie alleanze più strette al livello successivo”.

Scorpione

Nel 2021 dovrai trovare il coraggio di preferire la musica al rumore, la gioia al piacere, l’anima all’oro, il lavoro creativo agli affari e la passione all’idiozia. Se farai caso, riuscirai a ottenere il successo e sentirai più che mai questo mondo casa tua.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana dovrai impegnarti per parlare di più. Dovresti cercare di condividere il più possibile verità, osservazioni ed esperienze. Sii generoso e condividi la tua intelligenza con il mondo!

Capricorno

Nei prossimi giorni dovrai fare un’opera di pulizia estrema. Sarà importante che tu butti via opinioni stantie e ammuffite, sentimenti polverosi, sogni in via di decomposizione e giudizi fetidi. Così facendo, libererai spazio per le intuizioni chiare che avranno un ottimo profumo!

Acquario

Dovrai evitare a tutti i costi di fare un dramma di un problema che vivrai. Cerca di non permettere alla tua immaginazione ti saltare a conclusioni terribili e ingiustificate. Anche da un blocco, da una pausa forzata potrà nascere un’opportunità inattesa.

Pesci

Ti aspettano giorni incredibili in cui potrai fare scoperte spirituali incredibili. Durante la prossima settimana sarai nella posizione privilegiata per crescere dal punto di vista spirituale: approfittane!