Tim regala 100 giga: ecco come attivare l’offerta.

Continuano le offerte natalizie di Tim, proprio in queste ore il provider italiano sta mettendo a disposizione dei suoi clienti una serie di iniziative legate alla ricarica automatica.

Alcuni utenti potranno ricevere ben 100 giga di Internet da utilizzare il ben tre mesi.

Il bonus può essere riscattato per gli utenti che scelgono una ricarica automatica, come metodo di fatturazione del credito. una volta scelta questa opzione TIM provvederà a prelevare in maniera del tutto automatica il credito su carta o su conto corrente. ovviamente il prelievo avrà un costo prestabilito coincidente alla somma utile per il rinnovo dell’offerta.

La promozione dei 100 giga ovviamente ha un costo zero non prevede commissioni extra sul proprio canone. Per quanto riguarda 100 giga messi a disposizione saranno disponibili per un massimo di 3 mesi dall’attivazione, quest’ultimi si uniranno ai giga già disponibili default con la tariffa principale.

A differenza delle ultime settimane la tariffa non è disponibile per tutti, ma solo per una cerchia selezionate abbonati, che team sta contattando tramite sms. Infatti proprio chi riceve questo sms ora la possibilità di attivare questa promozione. Altri utenti potranno accedere ad altre promozioni presenti sulla applicazione MyTim accedendo all’area utente riservata quindi scoprire le promozioni che Tim gli ha riservato.