Armando Incarnato tra due dame | Lotta per la supremazia a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri, Armando Incarnato si è trovato letteralmente tra due dame. Infatti, nonostante con lei avesse chiuso la conoscenza nei giorni scorsi, Armando ha deciso di concedere una seconda possibilità a Brunilde. Cosa di cui Lucrezia non sapeva nulla e che l’ha lasciata sconcertata. Insomma, la lotta per la supremazia si fa più dura che mai a Uomini e Donne.

Quando Brunilde e Lucrezia si sono sedute, una accanto all’altra, al centro dello studio di Uomini e Donne, di fronte a lui, Armando Incarnato non ha potuto far altro che fare i complimenti a entrambe le dame per la loro bellezza. Il cavaliere appare sempre più in difficoltà nel gestire la situazione, per diversi motivi.

Armando Incarnato indeciso tra due dame

Infatti, nonostante ci sia stato qualche screzio iniziale, con Brunilde le cose sono notevolmente migliorate. E’ stata proprio la dama a cercare il cavaliere, mettendo da parte l’ascia di guerra. La dama ha raccontato che la serata trascorsa insieme è stata perfetta, hanno riso molto e hanno ritrovato serenità

Cosa che, al momento, sembra mancare con Lucrezia. Armando Incarnato si trova tra due dame che, evidentemente, gli piacciono molto entrambe, poiché sembra non essere ancora in grado di prendere una decisione tra loro. Ora che Brunilde non frequenta più altri cavalieri, le incomprensioni con lei si sono quasi totalmente appianate e le discussioni sembrano aver lasciato spazio all’ironia e alla spensieratezza. Armando ci ha tenuto a sottolineare che lui ama molto ridere, anche se non lo si vede sorridere spesso a Uomini e Donne.

Brunilde – Giornal

Quindi Brunilde è stata ben felice di essere stata in grado di far sorridere il cavaliere campano. La dama ha spiegato di aver voluto cercare nuovamente Armando per seguire il suo cuore. Ma come avrà reagito a tutto ciò Lucrezia Comanducci a Uomini e Donne?