Michele Dentice sfida Armando | Alla conquista di Lucrezia a Uomini e Donne

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Michele Dentice sfida Armando Incarnato e si lancia alla conquista di Lucrezia Comanducci. La discussione in studio nasce dal fatto che per ben cinque volte Michele ha lasciato il suo numero a Lucrezia, senza che lei lo accettasse. Tuttavia, oltre a prendersela con Michele, Armando se l’è presa anche con Lucrezia, colpevole di non aver mai detto a Michele in modo più “brutale” che lui non gli interessa.

Di sicuro, chiedendo ripetutamente il numero a Lucrezia Comanducci, Michele Dentice lancia una sorta di sfida ad Armando Incarnato. Tuttavia, il cavaliere campano non ha avuto solo da ridire circa il comportamento di Michele. Armando, infatti ha rimproverato anche Lucrezia di lanciare probabilmente dei messaggi sbagliati al rivale.

Michele Dentice sfida Armando Incarnato a Uomini e Donne

Forse Lucrezia guarda Michele durante le puntate, lasciandogli sperare che possa nascere qualcosa? Questo è quello che si è domandato più volte Armando, infastidito dalla pacatezza di Lucrezia che, nello studio di Uomini e Donne, non innesca mai discussioni con nessuno. Lucrezia, allora, ha chiamato in causa Michele, il quale ha confermato che non ha ricevuto nessuno sguardo da Lucrezia.

Michele Dentice, però, ha affermato di vedere sempre Lucrezia molto triste e quindi insiste nel lasciargli il numero per fargli capire che lui sarebbe in grado di farle tornare il sorriso. A quelle parole, Armando Incarnato non ci ha visto più e ha accusato Michele di non avere dignità. Dopo aver fallito con Roberta Di Padua, non dovrebbe mettersi in mezzo nella conoscenza con Lucrezia Comanducci.

Lucrezia Comanducci – Giornal

Lucrezia, dal canto suo, ha ribadito di non aver mai mostrato alcun interesse a Michele. Armando Incarnato, anche se molto combattuto, non ha voluto eliminare Lucrezia e ha detto di voler continuare a conoscerla. Come andrà a finire questo rapporto in bilico a Uomini e Donne?