Armando Incarnato oltre i limiti | Fuga nella notte da Uomini e Donne

Nelle ultime ore, Armando Incarnato è andato decisamente oltre i limiti. Chi lo conosce e lo segue sui social, sa che il cavaliere di Uomini e Donne è molto attivo a non manca mai di fare qualche provocazione ai suoi follower. Ma, stavolta, potrebbe avere davvero esagerato. Armando, infatti, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui è protagonista di una spericolata “fuga” in auto a tutta velocità.

Ma cosa avrà spinto il cavaliere a commettere un gesto genere? Armando Incarnato ama, senza dubbio, i motori e la velocità, tuttavia, a giudicare dalle poche sprezzanti parole che ha condiviso, sembra proprio che qualcosa lo abbia turbato a tal punto da voler “scappare via”. Sembra proprio che, questa volta, Armando Incarnato sia decisamente andato oltre i limiti, in tutti i sensi.

Armando Incarnato va oltre i limiti

Forse qualcosa è andato storto nella conoscenza con le dame che Armando sta frequentando? Nelle puntate di Uomini e Donne che stanno andando in onda in questi giorni, sembra che Armando abbia recuperato serenità con Brunilde. Mentre con Lucrezia le discussioni e i fraintendimenti stanno decisamente incrinando il rapporto.

Cosa potrebbe essere successo per portare il cavaliere campano a un gesto così pericoloso in auto? Tanto più che, all’immagine del contachilometri “impazzito”, il cavaliere abbina una frase significativa: “Meglio soli che male accompagnati”. A chi si riferirà, in particolare, Armando Incarnato? Al momento non è dato sapere cosa sia successo davvero.

Instagram – Giornal

Tuttavia, il cavaliere si è lamentato di alcuni commenti davvero poco carini fatti a queste sue storie, in cui lo rimproveravano per il gesto, augurandogli cose irripetibili. Naturalmente, Armando Incarnato ha risposto a tono, stigmatizzando chi gli ha rivolto parole davvero pesanti, ma, come al suo solito, senza perdere il sorriso e con un pizzico di sarcasmo. Cosa succederà in futuro a Uomini e Donne?