PAGELLE FIORENTINA VERONA Top e Flop

Fiorentina e Verona si affrontano in una sfida valida per la 13° giornata di Serie A 2020/21 allo stadio Franchi di Firenze. I viola proveranno a conquistare la vittoria che manca oramai da tempo.

Top Fiorentina

Ambrabat: L’ex di giornata non sfigura e sforna una prestazione equilibrata, fatta sia di sostanza che di qualità, riuscendo a prendere le redini del centrocampo viola.

Milenkovic: E’ il vero padrone delle palle alte, riesce a dettare i tempi della retroguardia e controlla bene gli attaccanti avversari.

Flop Fiorentina

Barreca: La sua partita dura solo un tempo, è il protagonista di un quantomeno discutibile rigore che porta in vantaggio gli ospiti.

Callejon: Subentra a Bonaventura all’ora di gioco ma la sua prestazione è assolutamente impalpabile.

Top Verona

Veloso: La rapidità di gambe non è mai stato il suo forte, ma viene controbilanciata da una grande sapienza tattica: l’esperto centrocampista porta in vantaggio i suoi con il penality e sfodera una prestazione di ottimo livello.

Dawidowicz: Il giovane centrale riesce a tenere testa ad un veterano come Ribery, annullandolo completamente.

Flop Verona

Tameze: Non approccia bene la partita, andando spesso in difficoltà nel primo tempo e per parte del secondo. Migliora sensibilmente nella seconda parte di gara che resta non sufficiente.

Günter: Causa il rigore del pareggio viola, ed è costantemente in affanno. La sua prestazione dura poco più di un tempo di gioco.