Sossio Aruta auguri inaspettati | Compleanno a sorpresa dopo Uomini e Donne

Visti i loro trascorsi, in pochi avrebbero detto che, da una sana rivalità sarebbe nata una così solida amicizia. Eppure il legame che hanno stretto Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri fuori Uomini e Donne è ormai consolidato e a dimostrarlo sono entrambi. Tutti ricordano che Sossio ha invitato Riccardo al battesimo della piccola Bianca, nata dall’amore con Ursula Bennardo. Proprio ieri Sossio Aruta ha ricevuto degli auguri inaspettati per il suo cinquantesimo compleanno.

A fare gli auguri a Sossio, via social, è stato proprio Riccardo Guarnieri. Per Sossio Aruta, però, non si è trattato di auguri così inaspettati come ha potuto credere il pubblico. Sono lontani ormai, infatti, i tempi in cui Sossio e Riccardo erano in conflitto per via di Ida Platano. Tra loro il chiarimento risale davvero a molto tempo fa. E, anche adesso che la storia d’amore con Ida è davvero un capitolo chiuso per Riccardo, l’amicizia con Sossio resta un punto fisso.

Sossio Aruta ha ricevuto auguri inaspettati

E’ da diversi mesi che Sossio non torna in Tv. In effetti, dopo una grande esposizione, forse l’ex calciatore ha voluto prendersi una pausa da dedicare totalmente alla compagna Ursula Bennardo e alla piccola Bianca, nonché alla loro grande famiglia. Dopo aver trovato l’amore proprio grazie al trono over di Uomini e Donne, Sossio Aruta ha rischiato quasi di perderlo a Tempation Island Vip.

Tuttavia, l’ex cavaliere è riuscito a riconquistare Ursula e, dal loro amore, è nata la piccola Bianca. Successivamente, Sossio si è fatto notare per una spumeggiante e lunga partecipazione al Grande Fratello Vip della scorsa stagione. Nelle lunghe settimane di isolamento nella casa più spiata d’Italia, Sossio ha chiesto a Ursula di sposarlo.

Instagram – Giornal

Proposta che, successivamente, è stata rinnovata con tutti i crismi nello studio di Uomini e Donne, proprio dove il grande amore è nato. Ma che cosa riserverà il futuro a questa coppia nata a Uomini e Donne?