Giorgio sorprenderà Sophie a Uomini e Donne: “Io non avverto pressione…”

A Uomini e Donne, Giorgio sorprenderà Sophie Codegoni facendosi conoscere fino in fondo. Il corteggiatore è molto sicuro di sé e lo ha dimostrato anche a Raffaella Mennoia in un’intervista su Witty Tv, ma cosa altro nasconde?

Forse Giorgio sorprenderà Sophie mostrandole il lato più sensibile del suo carattere? Sembra che il corteggiatore, ultimo arrivato nello studio di Uomini e Donne, non voglia arrendersi. Cosa gli riserverà il futuro?

Giorgio sorprenderà Sophie a Uomini e Donne

“Io gioco a pallacanestro da più di dieci anni ormai e ho appena terminato i miei studi. Io sono una persona abbastanza sicura di sé, ma in modo corretto. Ero presuntuoso quando ero più piccolo. Nel corso degli anni ho imparato a lavorare su me stesso per arrivare meglio agli altri e credo in parte di esserci riuscito, anche se questo processo è ancora in atto”.

“Sono una persona sicura di sé, perché ho fatto un percorso che ha visto traguardi importanti a livello sportivo e di studio. Ho sempre dato una mano ai miei e mi sono sempre sentito parte di una famiglia coesa che mi ha aiutato a vivere bene e che mi ha permesso di essere la persona con gli ideali che ho oggi”.

Raffaella Mennoia – Giornal

“Io non avverto una pressione quando entro qui. (…) Sono così fuori e dentro (Uomini e Donne). Mi piacerebbe far arrivare alla gente la mia parte meno forte. Io sono forte, ma sono anche una persona che si lega. Sono molto sensibile, anche se non sembra a primo impatto. (…) Farmi conoscere in tutto quello che sono mi piacerebbe in modo particolare, ma è una cosa che arriva da sola. (Sophie) non ha ancora avuto modo di conoscermi fino in fondo: il mio obiettivo è farmi conoscere fino all’ultimo. (…) Chiederei di creare l’occasione perfetta per far capire fino in fondo quello che sono”.