Roberta Di Padua illusa da Riccardo | Nuovo allontanamento a Uomini e Donne

Roberta Di Padua si mostra ancora una volta illusa dalle parole e dai gesti di Riccardo Guarnieri e al centro dello studio decide ancora una volta di chiudere la loro conoscenza.  La dama del parterre femminile di Uomini e Donne nella puntata di ieri ha spiegato ma soprattutto discusso con il cavaliere che, nonostante la loro conoscenza ha deciso di far entrare una nuova donna per lui. Un gesto non apprezzato da parte di Roberta che, dopo una discussione decide di alzarsi dal centro dello studio e tornare all’interno del parterre.

Una decisione che Riccardo Guarnieri non ha preso nel modo giusto, continuando ad insistere di non voler dare nessuna esclusiva anche dopo aver passato un momento intimo con la dama. Cosa è successo nella puntata di ieri a Uomini e Donne?

Roberta Di Padua illusa da Riccardo Guarnieri

Al termine della puntata della scorsa settimana, Riccardo ha deciso di andare via dallo studio senza salutare la dama. Gesto che l’ha infastidita spingendola a chiamarlo qualche ora dopo. La chiamata di Roberta ha così convinto Riccardo a dare una seconda possibilità alla loro conoscenza. Entrambi hanno così ricominciato a sentirsi e a vedersi fino ad avere dei rapporti importanti e intimi. Nella puntata di ieri qualcosa è andato storto, spingendo così Roberta a chiudere ancora una volta la loro frequentazione.

Roberta Di Padua illusa da Riccardo

Nella puntata di ieri Maria De Filippi ha spiegato a Riccardo di esserci una nuova ragazza pronta a conoscerlo, lasciando di stucco Roberta Di Padua. La dama infatti, fin dal primo momento ha spiegato di voler continuare la sua conoscenza con Riccardo senza nessuna intromissione andando conto la volontà del cavaliere. Al termine della discussione, Guarnieri ha deciso di far entrare la nuova ragazza spingendo così Roberta ad abbandonare la frequentazione.