Tim sprint offerte coupon fino al 31 dicembre 2020.

Continuano le offerte della Tim questa volta la promozione si chiama Tim sprint. La promozione è dedicata esclusivamente agli amici dei dipendenti Tim, con 70 giga al mese di traffico dati a partire da 7,99 euro al mese e con attivazione e primo mese gratuiti.

Le tariffe in questione, chiamate Tim sprint One, tim sprint two e Tim sprint three, sono offerte tariffarie con coupon e in questo caso attivabile esclusivamente on-line. per l’attivazione infatti il cliente interessato dovrà inserire il codice inviato dalla amico o parente, ovviamente dipendente Tim, e cliccare sul link inviato da quest’ultimo sarà possibile attivare una delle tre offerte operator Attack, a seconda dell’operatore di provenienza.

Ma partiamo per gradi. Per quanto riguarda Tim sprint One mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms illimitati e 70 giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile per i clienti provenienti da iliad da tutti gli operatori virtuali. Sono esclusi i clienti ho mobile kena mobile e lyca mobile.

In alternativa i clienti che sono esclusi da questa tariffa potranno attivare Tim sprint two con un bundle di minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga di traffico dati al prezzo di 9.99 euro al mese.

Infine tramite il codice coupon è possibile acquistare online la Tim sprinte three che offre minuti illimitati sms illimitati e 50 giga di traffico dati al prezzo di 11, 99 euro al mese, per i clienti provenienti da Vodafone Wind tre very mobile kena mobile.

tutte le offerte della Nuova gamma sono attivabili fino al 31 dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, con il primo mese gratuito e spedizione della SIM direttamente al domicilio specificato in fase di acquisto.

Comments are closed.