Federica Panicucci: chi è il suo ex marito Mario Fargetta – Tutto su di lui

Federica Panicucci sarà stasera protagonista de Il concerto di Natale di Mediaset, in onda su Canale 5 a partire dalle 21:30.

La Panicucci ha avuto una storia ventennale con  Mario Fargetta. La coppia si è messa insieme nel 1995 e nel 20006 si è sposata, ma nel 2015 è sopraggiunto il divorzio.
Scopriamo qualcosa in più sull’ex marito di Federica Panicucci.

Mario Fargetta nasce a Lissone, nella provincia di Monaza e Brianza, il 19 luglio 1962, sotto il segno del Cancro. Ha quindi compiuto quest’anno 58 anni.
A soli 14 anni il ragazzo inizia a lavorare come tappezziere nell’attività di famiglia, ciò accade in seguito alla prematura morte del padre. Nel mentre continua a studiare informatica. Fargetta  inizia la sua carriera come DJ dopo aver vinto un concorso che gli ha permesso di lavorare alla radia Super Antenna Monza.
Ha composto molteplici pezzi di successo.

La storia d’amore tra Federica Panicucci  Mario Fargetta  inizia nel 1995, nel 2006 si sono sposati ed hanno avuto due figli: Sofia nata nel 2005 e Mattia nel 2007.
Le vere motivazioni per cui la coppia ha deciso di lasciarsi nel 2015 non sono mai state rese note, ma pare che la motivazione risieda nei continui tradimenti dell’uomo.