Il principe che ho sempre sognato: trama, trailer e cast del film

Il principe che ho sempre sognato è il film che Rai 2 propone per il primo pomeriggio di oggi, giovedì 24 dicembre 2020. La pellicola è diretta da Todor Chapkanov e appartiene al genere commedia e sentimentale. Il titolo originale invece è Picture Perfect Royal Christmas.

La trama de Il principe che ho sempre sognato ci parla invece di Amanda, un’assistente fotografa che sogna il grande amore e che incontrerà l’uomo dei suoi sogni. Scopriamo di seguito gli altri dettagli, il trailer originale e il cast completo.

Il principe che ho sempre sognato, la trama

Amanda è un’assistente di una celebre fotografa che si ritrova a dover fare i conti con una battuta d’arresto sul posto di lavoro. Scopre infatti che il suo capo ha ricevuto l’invito della famiglia reale di Pantrea in occasione dei festeggiamenti natalizi: Amanda vuole assolutamente partecipare e immortalare l’evento, ma riceve un rifiuto. Nonostante questo sceglie di presentarsi al posto della fotografa con la complicità dell’amica Sunny. Si ritrova così davanti ai reali con una finta identità e presto si innamora perdutamente del principe Leopoldo, figlio di re Buckley e della regina Gloriana. La trama de Il principe che ho sempre sognato ci rivela che Catherine metterà i bastoni fra le ruote alla coppia neonata. La duchessa infatti vuole sposare il principe e mira al trono: è disposta a fare di tutto per spezzare la loro favola d’amore.

Il principe che ho sempre sognato, il cast completo

Il cast de Il principe che ho sempre sognato mette al centro della scena Roxanne McKee nel ruolo di Amanda Eastman e David Witts nei panni del Principe Leopoldo. Al loro fianco troviamo gli attori Sophie Ward per il personaggio della Regina Gloriana e James Weber Brown per quello del Re Buckley. Sono presenti inoltre gli artisti: Sophie Vavasseur (Duchessa Catherine); Manal El-Feitury (Sunny); Yana Marinova (Beatrice) e Atanas Srebev (Stanley).