Oroscopo internazionale Rob Brezsny – settimana dal 24 al 30 dicembre 2020 – Previsioni per tutti i segni

Ecco, puntuale come tutti i giovedì, l’oroscopo internazionale di Rob Brezsny per la settimana che va dal 24 al 30 dicembre 2020. Quali preziosi consigli riserverà il noto astrologo statunitense ai segni zodiacali per la prossima settimana? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana, pubblicate sul sito Internazionale.it.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana sarà utile cercare di orientare la tua enorme energia verso qualcosa di costruttivo. Potresti focalizzarti verso un obiettivo importante o diventare un modello per gli altri grazie a tuoi grandi ideali.

Toro

Come ti incoraggia a fare il popolare astrologo americano nel 2021 dovresti provare a manifestare le tue visioni e i tuoi sogni, le fantasie più grandi con entusiasmo e determinazione.

Gemelli

Il prossimo anno dovresti impegnarti per smantellare, con forza e vitalità, i tuoi ostacoli, i blocchi emotivi e psicologici, proprio come nel 1989 a Berlino i tedeschi hanno abbattuto il muro che divideva la città in due.

Cancro

Ti aspetta un anno in cui avrai la sensazione di avere tantissimo tempo a tua disposizione. Questo sarà possibile, perché vivrai una vita più intensa del solito, con maggiore intensità e concentrazione.

Leone

Come indica l’oroscopo di Rob Brezsny il 2021 sarà un anno molto stimolante. Tu avrai un’incredibile talento nello scoprire segreti e risolvere misteri. Riuscirai a fare progressi nell’andare alla radice dei dubbi che ti turbano per ritrovare maggiore serenità.

Vergine

Durante il prossimo anno potresti ritrovarti nel mezzo di una situazione complicata. Riuscirai a trovare la forza di reagire, in maniera da generare dalla difficoltà una grande benedizione.

Bilancia

Nelle prossime settimane avrai il compito di scrollarti di dosso le certezze che hai sull’amore, così da permettere alle nuove sfide e occasioni di entrare nella tua vita nel modo più genuino e spensierato possibile.

Scorpione

Nel 2021 dovrai cercare di resistere a qualsiasi tentativo esterno di colonizzarti. Impegnati con grinta e determinazione a conservare la tua sovranità e autonomia. Fai in maniera di non venire conquistato dai nemici.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di Rob Brezsny nel 2021 avrai la possibilità di diventare più intelligente che mai. Cerca solo di non trascurare i messaggi che provengono dal tuo cuore! Così facendo trasformerai la tua intelligenza in saggezza.

Capricorno

Il prossimo anno saprai essere particolarmente resistente, tenace e determinato come il piovanello maggiore, un uccello capace di riprodursi ogni anno nella regione artica. Uccelli capaci di percorrere tantissimi chilometri durante la loro vita.

Acquario

Ti aspetta un anno incredibile! Durante il 2021, infatti, dovrai prepararti a vivere più epifanie del solito: intuizioni emozionanti, rivelazioni stimolanti e sconvolgenti, idee che  potranno tornarti preziose.

Pesci

Dovresti sfruttare il prossimo anno per impegnarti in attività terapeutiche, attività capaci di risanare. Nel 2021, infatti, sarai fornito dalle stelle di maggiori poteri di guarigione: non sprecarli!