Oroscopo Settimanale – I segni zodiacali più “giocherelloni”, ecco quali sono

Spensierati e allegri in quasi tutte le situazioni, questi individui sono una vera manna dal cielo quando siamo giù di corda ed abbiamo bisogno di un qualche supporto morale che riesca a ravvivare la nostra giornata. Solitamente i giocherelloni sono persone che riescono a trovare il lato scherzoso in ogni situazione, anche quella potenzialmente drammatica e spinosa. Ecco i segni zodiacali che corrispondono ai profili più giocherelloni in assoluto.

Leone

Naturalmente portati a prendere la vita alla leggera ed in modo scherzoso, sono i classici “compagnoni” che allietano le feste e molto alla mano nelle occasioni dove c’è bisogno di ravvivare l’ambiente. Non sempre sono lavoratori indefessi, visto che in più di qualche caso tendono ad essere poco concreti e produttivi, ma sopperiscono (almeno parzialmente) con il loro umorismo.

Bilancia

Il modo di scherzare dei nati sotto il segno della Bilancia riflette perfettamente il profilo: riesce sempre a trovare il lato positivo e ridere in qualunque contesto, sia per sdrammatizzare che per effettivamente allentare la tensione. Nonostante questo non sono mai indelicati e non sono soliti fare gaffes.

Gemelli

Diversa la situazione per i Gemelli che essendo decisamente instabili non sempre sanno quando fermare scherzi e battute, e quindi a volte sono un po’ ingestibili sotto questo punto di vista. Riescono a farsi perdonare perchè in tutti i casi sono decisamente genuini.

Scorpione

Apparentemente “fuori luogo” in una lista del genere, in realtà lo Scorpione è molto ironico (anche verso se stesso) e riesce a far ridere in modo intelligente e mai banale, nonchè mai troppo volgare. Ecco perchè la sua presenza è sempre molto gradita in ogni situazione.