Renato Zero: chi la donna della sua vita Lucy Morante? Si sono sposati in segreto?

Renato Zero è uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. Zero è un artista grandissimo, estremamente versatile e con una voce meravigliosa.

Renato Zero ha compiuto 70 anni il 30 settembre del 2020. Il cantante ha avuto un’appasionata storia d’amore con Lucy Morante.

Ma chi è Lucy Morante?
Lei e la voce di successi come Mi Vendo si sono conosciuti all’inizio degli anni ’70.
“Con Lucy non ho mai davvero rotto”: queste le parole che, in un’intervista di qualche anno fa, Renato Zero ha dedicato a Lucy Morante, uno dei suoi pochi amori noti ai media (l’altro è con Enrica Bonaccorti) e, senza dubbio, una donna che continua a essere centrale per la sua vita personale e artistica.
La donna rappresenta sicuramente la storia più longeva del grande Renato, ed anzi, come dicono loro, tra loro non è mai finita.

Ecc le parole di Renato Zero a Mara Venir sulle sue idee sul matrimonio: “Mai, non ho mai pensato di sposarmi. Non sono cliente di nessuna bomboniera e di nessun confetto. Sono sposato con il pubblico. Ho avuto una famiglia numerosa meravigliosamente presente, vivevamo in 10 nella stessa casa e ogni volta che uscivo di casa con il boa di struzzo mi facevo il segno della croce“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)