Valentina Autiero - Giornal

L’anno volge al termine ed è tempo di bilanci anche per dame e cavalieri di Uomini e Donne. Una della dame assente dallo studio ormai da diverse settimane e di cui in molti sentono la mancanza è Valentina Autiero. La dama di Anzio aveva deciso di abbandonare il programma subito dopo la delusione subita a causa della fine della storia con Germano Avolio. Ma, adesso, Valentina Autiero ricomincia da capo e lo fa ripartendo proprio da se stessa. Forse la dama sta programmando il ritorno a Uomini e Donne nel 2021?

La dama di Anzio aveva deciso di ascoltare il consiglio di Maria De Filippi, la quale le aveva suggerito di prendersi del tempo per se stessa, lontano da Uomini e Donne, visti i sentimenti che aveva nutrito nei confronti di Germano. Valentina aveva investito sentimenti forti nella conoscenza con Germano. La coppia sembrava prossima al fidanzamento, ma alla fine il rapporto è naufragato miseramente.

Valentina Autiero ricomincia da se stessa a Uomini e Donne

Dopo diverse settimane da questa cocente delusione, Valentina Autiero ricomincia da capo e lo fa ripartendo da se stessa. A dichiararlo è la stessa dama di Anzio attraverso il suo profilo Instagram. Chi la segue sa che la dama è molto sostenuta e attiva sui social. Per questo ha voluto condividere il suo stato d’animo coi suoi followers.

“Ci sono momenti nei quali dobbiamo tirare le somme… valutare nuovi obbiettivi… realizzare nuovi sogni ricominciare a vivere senza pensare più a ciò che poteva essere! Si ricomincia da qui, ricomincio da me, facendo tesoro di ciò che la vita mi ha insegnato e donato!”.

Insomma, Valentina Autiero sembra decisa a gettarsi passato alle spalle e a ripartire con tutta la grinta che la contraddistingue. Forse la dama sta già programmando il ritorno a Uomini e Donne per l’inizio del 2021? Sono in molti a volerla di nuovo in studio.

Comments are closed.