Oroscopo 2021 – I segni che dovranno affrontare qualche delusione di troppo: ecco quali sono

Il 2020 ci ha fatto rivalutare la gravità di svariate situazioni, costringendoci a fare i conti con nuove e inaspettate problematiche, sopratutto a causa del Coronavirus, i cui effetti sono ancora molto presenti nelle nostre vite. Al netto di un naturale senso ottimistico nei confronti del 2021, anche il nuovo anno potrà riservare qualche delusione rispetto alle aspettative. Ecco i segni che con tutta probabilità affronteranno qualche delusione non preventivata di troppo.

Toro

In ambito professionale ci saranno novità prevalentemente positive, e anche qualche problema improvviso che potrebbe verificarsi non sarà niente di insormontabile: quello che potrebbe crare qualche grattacapo è qualcosa relativo alla sfera sentimentale: probabilmente vi renderete conto di aver sopravvalutato qualcuno, anche se questo potrebbe essere solo un’impressione.

Sagittario

Con tutta probabilità il vostro spirito ottimistico verso il nuovo anno non si arresterà alle prime difficoltà, ma dovrete fare i conti con la realtà delle cose fin dai primi mesi del 2021. Giusto avere entusiasmo per ripartire, ma questo potrebbe distaccarvi un po’ dalla realtà: sopratutto nell’ambito professionale sarà opportuno restare concentrati fin dalle prime settimane.

Cancro

Preparatevi a diverse novità nel campo delle amicizie, dove è molto probabile una nuova “infornata” di volti nuovi a discapito di qualche allontanamento da parte di qualche vostra conoscenza che per svariati motivi potrebbe anche definitivamente sparire dalla vostra vita.
Qualora questo accada, cercate di valutare in maniera razionale le motivazioni.

Pesci

Il 2021 dovrà essere approcciato nel modo migliore fin da subito, all’insegna dell’equilibrio: non troppo chiusi in voi stessi ma neanche troppo espansivi dato che l’anno nuovo potrebbe riservarvi qualche delusione sopratutto nei confronti qualcuno che pensavate essere molto affidabile.