Oroscopo Sagittario 2021 – Non dovrai restare fermo!

Ecco le anticipazioni dell’oroscopo 2021 dedicato al Sagittario. Ti aspetta un anno splendido! Potrai lasciarti alle spalle la fatica di questo 2020 e recuperare l’entusiasmo, la voglia di metterti in gioco e buttarti in nuove esperienze, esplorare nuovi orizzonti. Sarà un ammo di grandi cambiamenti, intuizioni importanti, nuovi punti di riferimento e per qualcuno perfino di un nuovo amore.

Oroscopo 2021 – Amore

Secondo l’oroscopo 2021 maggio e luglio saranno gli unici mesi in cui avere più prudenza. Per il resto sarà un anno che favorirà i nuovi incontri, i progetti di coppia importanti le decisioni coraggiose.

Oroscopo 2021 – Lavoro

Non dovrai restare fermo! Già da gennaio potrai darti da fare: cominciare un nuovo progetto, cambiare lavoro o avviare un’attività. Se avrai bisogno di un prestito, potrai richiederlo senza il timore di ricevere un rifiuto.

Oroscopo 2021 – Fortuna

Come anticipa l’oroscopo 2021 se negli ultimi mesi eri piuttosto demotivato, preparati a ritrovare ottimismo ed entusiasmo. Inoltre questo buonumore ti renderà più energico e robusto. La stanchezza che ti ha afflitto per quasi tutto il 2020 sarà un ricordo lontano. La fortuna sarà talmente tanta che potresti imbatterti in evento incredibile, come una vincita.

Vuoi saperne di più? Leggi anche l’Oroscopo 2021 a tutti i segni zodiacali, con i transiti astrali più significativi, i mesi più fortunati e tanti consigli utili.