Oroscopo Settimanale – I segni più indolenti dello zodiaco: c’è anche il tuo?

Tutti abbiamo bisogno di riposare sia fisicamente che mentalmente, anche considerato che indifferentemente dal nostro lavoro e dalle nostre mansioni, pressochè qualsiasi cosa può essere fonte di stress e portarci ad uno status di stanchezza. Di fatto siamo portati a dare sempre il massimo, ma alcuni non riescono o non vogliono rientrare in questa categoria, e danno retta alla propria indole indolente e pigra. Oggi prendiamo in esame proprio questi ultimi, in base a segno zodiacale.

Toro

Non amano essere chiamati pigri, ed infatti a modo loro riescono ad essere efficienti, ma hanno i loro tempi che solitamente sono molto dilazionati e “rallentati” rispetto alla media. Dedicano molto tempo al benessere del proprio corpo e della propria mente, anche se spesso non gestiscono al meglio gli impegni lavorativi, facendosi travolgere dalle scadenze.

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia, lavorano per vivere e non il contrario: questo è ben dimostrabile da un’indole placida e rilassata che attepone la ricerca dell’equilibrio ad una produttività che spesso latita. Se dovete aspettarvi l’efficienza da parte di qualcuno nato sotto questo segno, preparatevi ad aspettare.

Acquario

Molto indolenti a causa di un carattere che ha poca fiducia in se stessi quindi prima di esporsi ci pensano molto, forse troppo. Eterni indecisi e perennemente ansiosi, provano a nasconderlo ma in genere il rimedio li rende ancora più indolenti e pigri.

Gemelli

Hanno sempre gran voglia di fare, ma solo quando si tratta di qualcosa legato ai propri interessi personali, perchè sul lavoro spesso non rispettano le scadenze e in molti casi non riescono ad essere efficienti quanto vorrebbero.