Emma Watson è una delle attrice più famose al mondo, una delle donne più apprezzate ed una ragazza molto dedita alle attività sociali.
Stasera, lunedì 28 dicembre, a partire dalle 21:30 verrà trasmesso su Rai Uno il film de La bella e la bestia. Il film è del 2017, per la regia di Bill Condon, ed è un live action dell’omonimo film di animazione Disney del 1991. I protagonisti sono: Emma Watson, nel ruolo di Bella e Dan Stevens nel ruolo della bestia.
Emma Watson è nata il 15 aprile 1990, sotto il segno dell’Ariete. Il suo successo è esploso grazie al ruolo di Hermione Granger in Harry Potter. L’attrice ha riscosso negli anni un successo internazionale, ed è diventata protagonista di numerosi film di grandissimo successo. La Watson ha ricevuto anche numerosi riconoscimenti internazionali.
L’attrice inglese è anche molto attenta al sociale, è infatti Ambasciatrice di numerose associazioni a protezione delle donne, ed in particolare che si occupano della parità di genere tra uomo e donna.
Nel 2015 Malala Yousafzai, durante un’intervista con la stessa Watson, ha affermato di essere diventata femminista grazie al suo discorso pronunciato nel 2014.
Visualizza questo post su Instagram