Emma Watson: protagonista de La Bella e la Bestia – FOTO

Emma Watson è una delle attrice più famose al mondo, una delle donne più apprezzate ed una ragazza molto dedita alle attività sociali.

Stasera, lunedì 28 dicembre, a partire dalle 21:30 verrà trasmesso su Rai Uno il film de La bella e la bestia. Il film è del 2017, per la regia di Bill Condon, ed è un live action dell’omonimo film di animazione Disney del 1991. I protagonisti sono: Emma Watson, nel ruolo di Bella e Dan Stevens nel ruolo della bestia.

Emma Watson è nata il 15 aprile 1990, sotto il segno dell’Ariete. Il suo successo è esploso grazie al ruolo di Hermione Granger in Harry Potter. L’attrice ha riscosso negli anni un successo internazionale, ed è diventata protagonista di numerosi film di grandissimo successo. La Watson ha ricevuto anche numerosi riconoscimenti internazionali.
L’attrice inglese è anche molto attenta al sociale, è infatti Ambasciatrice di numerose associazioni a protezione delle donne, ed in particolare che si occupano della parità di genere tra uomo e donna.
Nel 2015 Malala Yousafzai, durante un’intervista con la stessa Watson, ha affermato di essere diventata femminista grazie al suo discorso pronunciato nel 2014.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)