Davide Donadei pronto per la scelta | La forte ansia di Chiara fuori da Uomini e Donne

Davide Donadei è pronto per la scelta che termina così il suo percorso a Uomini e Donne. Il tronista è sempre più vicino a capire chi realmente tra Beatrice Buonocore e Chiara sia la ragazza con cui, al di fuori dalle telecamere può iniziare una storia d’amore.

Dalle tantissime voci sui social infatti, la scelta di Davide dovrebbe avvenire a giorni lontano dallo studio di Uomini e Donne ma bensì in un posto molto particolare. Durante le ultime ore entrambe le corteggiatrici hanno deciso di lanciare un messaggio importante nei confronti del tronista, dimostrandosi ancora una volta totalmente diverse e dai caratteri opposti. Quali sono state le parole di Chiara verso Davide e verso la scelta ormai imminente?

Davide Donadei pronto a una scelta

Il percorso del tronista a Uomini e Donne si è dimostrato pieno di emozioni ma in particolar modo pieno di sentimenti. Proprio per questo, dopo lunghi e difficili mesi, Davide sembra finalmente giunto a una conclusione e quindi a una scelta tra Beatrice e Chiara.
Nonostante tantissime fan sui social tifino per Beatrice, nelle ultime settimane lo stesso Donadei si è mostrato sempre più vicino e complice a Chiara, spiegando quanto nel corso degli avvenimenti, la sua preferenza è cambiata ancora una volta.

Davide Donadei pronto per la scelta

Sul suo profilo Instagram Chiara ha così caricato nei scorsi giorni una storia. Essa spiega e dimostra la paura ma in particolar modo l’ansia con cui sta vivendo questi ultimi giorni di attesa. La corteggiatrice ha così esordito nel suo profilo Instagram affermando: “Se l’ansia bruciasse calorie a quest’ora sarei una modella di Victoria’s Secret”. Parole che ancora una volta spiegano quanta ansia Chiara abbia dell’ultimo passo decisivo che vede protagonista Davide Donadei e la sua scelta a Uomini e Donne. Quale sarà la scelta che prenderà il tronista del trono classico nei prossimi giorni?