Julia Roberts: il suo fascino aumenta sempre – FOTO

Julia Robert è una delle attrici più amate ed apprezzate al mondo. Il suo successo internazionale e senza limiti deriva sicuramente dalla sua immensa bravura, ma allo stesso tempo è una delle donne più belle ed affascinanti di sempre. Il sorriso di Julia Roberts è un marchio, è il completamento di una bellezza semplice e fuori dal comune.

L’attrice georgiana è nata il 28 ottobre del 1967 ed ha 53 anni. Negli anni il fascino dell’attrice non fa altro che aumentare.
Qualche curiosità sul suo credo religioso.

In un’intervista del 2010 per la rivista Elle, la Roberts ha dichiarato che crede e pratica l’induismo. La Roberts è una seguace del guru Neem Karoli Baba (Maharaj-ji), una foto del quale l’ha spinta alla conoscenza di tale religione.

Nel settembre 2009, sul set del film Eat Pray Love, la Roberts diede ai propri figli nuovi nomi in onore di divinità Indu: Laxmi ad Hazel, Ganesh a Phinnaeus e Krishna Balram ad Henry.

Su Instragram Julia ha quasi 10 milioni di followers. Ecco una foto dal suo profilo che testimonia l’immensità del suo fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)