Fratelli Caputo ritorna nel prime time di Canale 5 con la sua seconda puntata, in onda oggi, mercoledì 30 dicembre 2020. La fiction con Cesare Bocci e Nino Frassica continua la sua rotta, raccontandoci la storia dei due protagonisti e fratellastri.

Le anticipazioni di Fratelli Caputo ci svelano che fra le guest star di questa seconda puntata troveremo Red Canzian. L’ex artista dei Pooh interpreterà se stesso in un cameo. Scopriamo di seguito tutti i dettagli del nuovo appuntamento.

Dove siamo rimasti

Nella prima puntata di Fratelli Caputo, Nino scopre di avere un fratellastro e la sua vita nel paesino paterno di Roccatella viene presto sconvolta. Alberto decide di trasferirsi infatti da Milano con tutta la famiglia e decide di seguire le ombre del padre, candidandosi al posto di Primo Cittadino. Anche Nino decide di ingaggiare la stessa battaglia, ma si ritroverà a fare i conti con una sconfitta. Decide così di sfruttare la posizione di Alberto per ottenere dei fondi per il Festival di Roccatella. Scopre inoltre che la figlia del fratellastro vuole lasciare il paesino e riesce a renderla una sua alleata.

Fratelli Caputo, seconda puntata – Anticipazioni e trama

Patrizia (Sara D’Amario) cerca di salvare le sorti del paesino con una serata di beneficenza. Il tetto di una scuola infatti è crollato e la First Lady ha intenzione di correre ai ripari. Ancora una volta Nino cerca di non rimanere in secondo piano e rivela di conoscere da vicino Red Canzian: può coinvolgerlo nell’iniziativa, anche se si tratta di una delle sue solite menzogne. Il destino vuole che l’ex volto dei Pooh si trovi proprio nel paesino: Nino si trova alle strette, ma per fortuna Giacomo riuscirà ad aiutarlo nell’impresa. Le anticipazioni di Fratelli Caputo ci rivelano che alla fine Nino riuscirà a salvare la faccia con i concittadini.

Comments are closed.