Giovanni Longobardi vicino a Gianni | Il messaggio commovente fuori Uomini e Donne

Giovanni Longobardi si mostra vicino a Gianni Sperti vista la sua grave perdita inaspettata. L’opinionista di Uomini e Donne infatti, durante i giorni scorsi ha detto addio a suo padre, condividendo con tutti il suo ultimo saluto. Una spiacevole notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato soprattutto durante le feste natalizie. Così, oltre ai tantissimi messaggi ricevuti da parte dei suoi tantissimi fan e amici, Gianni Sperti riceve un augurio e un messaggio molto carino da parte di una persona con cui, si è scontrato per mesi all’interno del programma.

Nelle sue storie Instagram, Giovanni Longobardi decide di stringersi a Gianni Sperti condividendo delle parole d’affetto e di solidarietà nei suoi confronti. Quali sono state le affermazioni dette dall’ex cavaliere del trono over?

Giovanni Longobardi vicino a Gianni Sperti

L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne è venuto a conoscenza della morte del papà di Gianni Sperti. Anche Giovanni infatti, circa 11 mesi fa ha vissuto lo stesso dolore dell’opinionista decidendo così di mettere le divergente e i rancori da parte per stargli vicino. Così durante la giornata di ieri, Giovanni Longobardi ha deciso di scrivere sulle sue storie Instagram delle bellissime parole ei confronti di Gianni, mostrandosi così pronto a mettere da parte tutto per cose molto più importanti.

Giovanni Longobardi vicino a Gianni

Inaspettatamente, infatti, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha voluto stringersi vicino a Gianni Sperti nel suo momento più difficile della sua vita. Nelle sue storie social Giovanni ha così affermato che: “A volte ci perdiamo in discussioni inutili, e cose veramente stupide! Oggi ti voglio fare le mie condoglianze più sincere, perché so il dolore che stai sentendo visto che ci sono passato io 11 mesi fa. Ti abbraccio forte forte anzi fortissimo. Ancora condoglianze!”.
Così l’ex cavaliere del parterre maschile si mostra solidare nei confronti dell’opinionista e del suo grandissimo dolore.