Jules Benchetrit: la sua tragedia, età, genitori, fratelli – Tutto si di lui

Jules Benchetrit è un attore francese che nella sua terra è famosissimo e notissimo. L’attore è un giovane talento ed anche figlio d’arte.

Jules Benchetrit è nato il 17 aprile 1998 in francia, sotto il segno dell’ Ariete. Jules è figlio del regista francese Samuel Benchetrit e proprio con lui ha fatto esordio nel mondo del cinema all’età di soli 11 anni. La madre è Marie Trintignant.

C’è un evento drammatico che sconvolge la vita del ragazzo che ha a che fare proprio con la mamma. Dopo la fine della storia con il papà di Jules la donna si lega sentimentalmente a Bertrand Cantat, frontman del gruppo Noir Désir. L’attrice nel 2003 è morta in seguito alle conseguenze delle percosse ricevute dal compagno, sotto l’effetto di alcool. Cantat è stato condannato a 8 anni di carcere.
Jules è cresciuto così con il padre e la compagna di allora, ma nonostante la tragica perdita, non ha mai abbandonato la passione di famiglia per il cinema. La madre era figlia di uno dei più famosi attori del cinema francese. Quindi la forte passione per il mondo della recitazione fa parte proprio del suo DNA.

Jules stasera sarà protagonista della prima serata di Rai Uno con il film Nelle tue mani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jules Benchetrit (@julesbenchetrit)