Oroscopo Acquario 2021 di Giornal.it – Previsioni per amore, lavoro e fortuna

Cari Acquario, il vostro oroscopo per il 2021 preannuncia un anno unico nel suo genere. Sarà un anno che avrà il potenziale di stravolgere la vostra intera esistenza. Basti pensare che il 10 febbraio accoglierete nel vostro spazio zodiacale il Sole, Venere, la Luna, Mercurio, Giove e Saturno. Cosa dirvi di più? Dovrete tirare fuori tutto il vostro coraggio e cambiare! Chi farà resistenza, chi si aggrapperà con le unghie e con i denti alla propria vecchia vita, finirà con il sentirsi profondamente frustrato e forse accuserà perfino qualche piccolo disturbo psicosomatico. Ecco perché sarà caldamente consigliato fare una revisione di tutta la vostra esistenza, dal lavoro all’amore, dalle amicizie alla famiglia. Vi avvertiamo: non sarà facile! A volte vi mancherà la tranquillità oppure dovrete fare i conti con qualche difficoltà economica, ma con buonsenso e intelligenza riuscirete a rendervi felici. La parola d’ordine sarà: rivoluzione.

Amore – Oroscopo Acquario 2021

Secondo l’oroscopo 2021 si prospetta un anno meraviglioso e ne avevate bisogno, dopo molti anni decisamente no. Finalmente l’amore tornerà protagonista nella vostra vita: potrebbe accadere già a Febbraio. Sarà impresa ardua rimanere soli quest’anno, non incontrare una persona che vi farà battere forte il cuore. I mesi più promettenti saranno Marzo, Aprile, Settembre, Ottobre e Dicembre, perché Marte a favore vi renderà letteralmente magnetici. Se siete single uscite allo scoperto e approfittatene! Non è detto che dobbiate fare voi il primo passo. Anzi, è molto probabile che qualcuno si dichiari di punto in bianco a voi, lasciandovi letteralmente a bocca aperta. Quest’anno la parola rivoluzione andrà tenuta a mente e dovrà essere declinata in tutti i modi. Anche il look di sempre potrà essere stravolto da cima a fondo e non è detto che non vi porti più apprezzamenti! Chi ha già un legame sentimentale dovrebbe sfruttare questo anno per fare progetti importanti, coma una convivenza o un matrimonio. Chi sarà pronto per diventare genitore, potrà contare sul sostegno di Marte a Marzo, Aprile, Settembre, Ottobre e Dicembre.

Lavoro – Oroscopo Acquario 2021

Come anticipa l’oroscopo 2021 sarà un anno importante anche per il lavoro. Le idee che avete tenuto in serbo finora, grazie anche al supporto di Urano, potranno realizzarsi e portare successo e guadagni significativi. I lavoratori autonomi aumenteranno i loro affari, la clientela crescerà a dismisura. Fioccheranno consensi sui lavoratori dipendenti, ma anche qualche piccola invidia di troppo. L’importante sarà osare, dedicarsi a nuovi progetti, percorrere nuove strade. La voglia di cambiare ci sarà già nei primi mesi dell’anno, ma sarà determinante a Settembre e Ottobre, quando ogni scelta che farete, avrà conseguenze rilevanti. I giovani dovranno approfittare di queste stelle per proseguire negli studi, fare esami, spedire curriculum e affrontare colloqui di lavoro. I contatti che allaccerete nei prossimi 12 mesi potranno diventare preziosi per la vostra carriera o la realizzazione dei nuovi progetti. Anno fortunato anche per chi vorrà acquistare casa o cominciare una nuova collaborazione professionale.

Fortuna – Oroscopo Acquario 2021

Sarete baciati dalla fortuna per 12 mesi di fila. Gli unici momenti in cui dovrete fare un po’ più di attenzione saranno Gennaio e Febbraio, periodo in cui  potrebbe mancare un po’ di energia; Giugno e Luglio saranno un po’ complicati: Marte in aspetto contrario potrebbe provocare qualche piccolo contrattempo o un po’ di stanchezza fisica. Niente che macchierà questo 2021, un anno fra i più fortunati degli ultimi tempi. L’importante sarà seguire la corrente e non resistere alle novità, anche quando saranno destabilizzanti. Fidatevi di Urano che vi costringerà a cambiare in meglio, di Giove che creerà le occasioni giuste e di Saturno, pronto a rendere più solido e concreto ogni nuovo passo. Sarà un anno che vi consentirà di crescere e di raggiungere un profondo equilibrio interiore. I problemi pratici, legali o burocratici saranno risolti con facilità. Lasciatevi andare e abbassate la guardia: questo 2021 si preannuncia un anno che ricorderete a lungo!