Oroscopo Ariete 2021 di Giornal.it – Previsioni per amore, lavoro e fortuna

Cari Ariete, il vostro oroscopo per il 2021 sarà davvero promettente! Finalmente potrete lasciarvi alle spalle i problemi vissuti nel 2020 e prepararvi a vivere un anno più fortunato, sotto tutti i punti di vista. Che voi abbiate vissuto dei problemi di carattere pratico o una battuta d’arresto o una crisi sentimentale, avrete stelle capaci di restituirvi il sorriso e la speranza in un futuro migliore. Anche chi nel 2020 si è separato, d’ora in poi saprà voltare pagina e pensare di vivere di nuovo belle emozioni. Per fortuna, Ariete, voi siete uno fra i segni più tenaci dello zodiaco e non vi arrendete mai, nemmeno di fronte alle difficoltà più grandi! Giove e Saturno torneranno in aspetto favorevole e vi permetteranno di recuperare il terreno perso. Forse non riuscirete a superare tutte le tue difficoltà su due piedi, ma potrete fare passi da gigante. La parola d’ordine sarà: rivalsa.

Amore – Oroscopo Ariete 2021

Il 2021, secondo il vostro oroscopo, sarà una anno particolarmente promettente per chi cercherà l’amore. Giove e Saturno in ottimo aspetto regaleranno splendide opportunità a chi è single e vorrà conoscere persone interessanti. Il desiderio di mettersi in gioco sarà tanto e già a inizio anno potrebbe capitare l’occasione giusta. Chi, invece, è legato sentimentalmente a una persona, potrà fare progetti importanti per il futuro. Non saranno pochi gli Ariete che cominceranno una convivenza, decideranno la data del matrimonio oppure desidereranno un figlio. Il momento migliore per fare scelte di questa portata sarà tra Marzo e Aprile o tra Giugno e Luglio, mesi in cui Giove e Saturno saranno in ottimo aspetto rispetto a Marte. Il passaggio di Giove in Acquario potrebbe stuzzicare gli Ariete più malandrini e spingerli tra le braccia di qualcun altro che non sia il partner. Siate prudenti! Il rischio di un tradimento sarà dietro l’angolo.

Lavoro – Oroscopo Ariete 2021

Sarà un anno decisivo sul fronte lavorativo. I passaggi di Giove e Saturno si riveleranno provvidenziali per chi nel 2020 ha vissuto dei problemi di carattere pratico, forse legale; per chi ha avuto un rallentamento o perfino una pausa forzata sul lavoro. I liberi professionisti avranno opportunità ghiotte di aumentare la propria clientela, mentre chi lavora come dipendente potrà migliorare la propria posizione, far crescere il proprio stipendio. Ciò che più conta sarà non sprecare questa occasione. Avere Giove e Saturno a favore vorrà dire cominciare i nuovi progetti nel migliore dei modi, anche se comporteranno molto impegno. Anche sul fronte economico ci sarà la possibilità di recuperare il terreno perso nel 2020, ma non subito. I primi mesi potrebbero portare nuove spese necessarie, se si vorrà avviare una nuova attività o percorrere una nuova strada. C’è chi valuterà l’ipotesi di comprare casa, ma potrà contare sul sostegno delle stelle per ottenere le risorse di cui ha bisogno, forse attraverso la vendita di un bene immobile o la risoluzione di un problema legale.

Fortuna – Oroscopo Ariete 2021

Come indica l’oroscopo 2021 sarà un anno decisamente fortunato grazie ai nuovi transiti di Giove e Saturno. Gli eventi positivi saranno tanti, ma non saranno tutti regalati. Saturno diventerà più generoso rispetto al 2020, ma pretenderà in cambio molto sforzo e  qualche piccolo sacrificio da parte vostra. Avrete stelle talmente favorevoli che potrete superare finalmente i  problemi legali o burocratici che vi hanno afflitto negli anni precedenti e ottenere perfino dei guadagni imprevisti. Il periodo migliore per fare scelte importanti, per degli investimenti o compravendite sarà quello tra Marzo e Aprile. A Gennaio e Febbraio servirà maggiore prudenza, Marte in opposizione potrebbe provocarvi qualche piccolo contrattempo. Nel corso del 2021 ritroverete l’ottimismo e la sicurezza in voi stessi che avevate perso a causa delle enormi difficoltà vissute. Avrete spirito di iniziativa ed entusiasmo in abbondanza, potrete buttarvi a capofitto in mille cose e non sentire il peso della stanchezza. Sarà un anno significativo anche per chi vorrà concentrarsi su una crescita interiore o ricostruire l’equilibrio perso in passato.