Capodanno 2020 è ormai alle porte e in tv ci sarà la possibilità di assistere a due countdown d’eccezione. La Rai punta tutto ancora una volta su L’anno che verrà con Amadeus, mentre Mediaset ha scelto di trasmettere un nuovo appuntamento del Gf Vip 5.

Capodanno 2020 obbligherà tutti a rimanere in casa e la tv sarà l’opzione obbligata per quasi tutti gli italiani. Quali saranno gli ospiti dei due programmi televisivi? Scopriamo i loro nomi.

Capodanno 2020, gli ospiti del Gf Vip 5

La Casa sarà al centro della prima e seconda serata di Canale 5. Una volta concluso il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, Alfonso Signorini guiderà il team di concorrenti lungo una puntata speciale del noto reality italiano. Si tratta di un’occasione inedita, visto che mai prima d’ora nella storia del programma si è pensato a trascorrere le festività in diretta. Secondo le prime anticipazioni sul Capodanno 2020 in tv della Rete del Biscione, al centro della scena ci saranno l’opinionista Pupo e Cristiano Malgioglio. Cantante e paroliere interpreteranno alcuni brani con gli abitanti della Casa. Si esibiranno inoltre i The Kolors e Fausto Leali, mentre Rita Rusic e Valeria Marini punteranno tutto su un balletto.

Capodanno 2020, gli ospiti de L’anno che verrà

Anche Amadeus ha scelto musica e divertimento per il suo programma di fine anno. Si prevede una serata ricca di ospiti che brinderanno con gli italiani a colpi di musica e non solo. Il Capodanno 2020 di Rai 1 prevede l’intervento di Gianni Morandi, dei Boomdabash, Umberto Tozzi, Raf, Arisa, Gigi D’Alessio, J-Ax e Rocco Hunt. Le esibizioni però si arricchiranno anche grazie alla presenza di Clementino, Rita Pavone, Shade, Piero Pelù, Gaia, Annalisa, Leroy Gomez e Viktorja Mihajlovic. Gli artisti verranno supportati dalla band diretta dal maestro Stefano Palatresi. Atteso anche Nino Frassica, ora protagonista della fiction Fratelli Caputo. Sul palco vedremo inoltre i protagonisti della serie animata 44 Gatti, Lampo, Milady, Pilù e Polpetta.

Comments are closed.