Migliori messaggi di auguri da inviare su WhatsApp.

Fin dai primi anni della sua comparsa WhatsApp è diventato il migliore strumento per fare gli auguri di buon anno, ma non solo. Oggi 31 dicembre 2020 è l’ultimo giorno di questo caotico anno pieno di tristezza che ha lasciato dentro di noi ben poche energie.

Per questo motivo dell’inizio del 2021 porta dentro di sé tantissime speranze, ed anche se non sarà un capodanno come tutti gli altri non mancherà sicuramente lo spirito che ci accompagna in termini tecnologici.

Ecco che per voi abbiamo stilato una lista delle migliori frasi per amici e familiari.

Capita spesso che a volte pecchiamo di fantasia, inviando a molteplici  persone lo stesso messaggio, non utilizzando tanta fantasia.

Ovviamente oltre a essere una scelta di dubbio gusto può anche non accontentare gli utenti che ricevono il messaggio. A tal proposito non ci resta che andare a vedere i migliori messaggi di buon anno da inviare su WhatsApp.

Il nostro consiglio è quello di non inviare messaggi banali quindi, è consigliato iniziare messaggi fantasiosi che riescono a rubare un sorriso ai nostri animi frastornati.

Ecco a voi la lista:

  • Spero che tu sparga gioia e felicità ovunque tu vada tutti i 365 giorni di questo 2021 e ottenga lo stesso in cambio. Buon anno a te!
  • Possa ogni stella presente nel cielo, portare amore e allegria a te. Buon anno 2021!
  • L’inizio di ogni anno ti porta ad un passo più vicino al raggiungimento dei tuoi sogni. Spero che quest’anno sia la svolta e che i tuoi sogni diventino finalmente realtà.
  • Ogni nuovo anno ti offre l’occasione perfetta per iniziare qualcosa di nuovo e fresco. Così fai la tua parte quest’anno e rendi il mondo un posto migliore per te stesso e gli altri. Buon 2021!
  • Espandi i tuoi amici cerchi questo nuovo anno, incontra nuove persone, comunica e fai nuove amicizie. Si tratta di gioire e di dare il benvenuto al nuovo anno nella grandiosità.
  • Possa tu essere benedetto abbastanza da passare questo nuovo anno con i tuoi genitori, amici, persone care. Sii grato e avrai solo buone cose che ti vengono in mente. Buon 2021.
  • Per mettere fine a qualcosa di vecchio, dobbiamo iniziare una cosa nuova, augurandoti un cuore pieno di gioia anche se le parole qui sono poche. Un felice anno nuovo!