Roberta Di Padua carattere impossibile | Richiesta di attenzioni fuori Uomini e Donne

In molti, nelle scorse settimane, l’hanno accusata di fare la “prima donna” e di non essere del tutto se stessa a Uomini e Donne, ma lei ha sempre negato. Stiamo parlando di Roberta Di Padua, la dama di Cassino che, al momento, sta avendo una complicata relazione con Riccardo Guarnieri, oltre due anni dopo il loro primo tentativo di conoscenza. Ma Roberta Di Padua ha davvero un carattere così impossibile come alcuni hanno dichiarato?

A spiegare le motivazioni della sua ruvidezza è stata la stessa Roberta, attraverso il suo account Instagram. Come sempre, la dama ha cercato di essere trasparente coi suoi follower e si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni attraverso le storie su Instagram. In particolare, Roberta ha condiviso una frase significativa.

Roberta Di Padua ha un carattere impossibile?

“Sei perfetta fino a quando non chiedi le giuste attenzioni. Poi diventi quella col carattere di m***a”. Una dichiarazione veramente piena di significato che sembra spiegare apertamente il motivo per cui talvolta Roberta ha perso le staffe a Uomini e Donne. Ma Roberta Di Padua ha davvero il carattere impossibile di cui alcuni cavalieri l’hanno accusata?

Il primo a darle della “prima donna”, solo poche settimane fa, è stato Michele Dentice, quando i due uscivano insieme. Michele ha dichiarato più volte che Roberta era aggressiva e che cercava sempre la lite con lui, anche senza motivo. Inoltre era solita fare scenate e questo non consentiva a lui di vivere la conoscenza tranquillamente. Anche Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri hanno ammesso che Roberta ha un carattere estremamente forte.

Instagram – Giornal

Ma non sono certo stati severi nel giudizio quanto Michele Dentice. In particolare, Roberta ha spiegato di pretendere solo le attenzioni dovute da parte del cavaliere che sta frequentando. Ciò perché lei ha volontà seria di costruire qualcosa. Sembra che, al momento, Riccardo Guarnieri abbia compreso le intenzioni della dama e abbia deciso di dedicarsi solo a lei a Uomini e Donne.