La Pupa e il Secchione 2021: quando inizia? Data confermata

La Pupa e il Secchione 2021 prenderà presto il volo su Italia 1. Il programma è ritornato in auge l’anno scorso grazie a Paolo Ruffini e in questa seconda edizione del reboot prevederà diverse novità. Per esempio non vedremo più lo stesso conduttore alla guida, dato che questa volta ci sarà Andrea Pucci a scandire giochi e quiz destinati a tutti i concorrenti.

A discapito di rumors e smentite, La Pupa e il Secchione 2021 potrà contare ancora una volta anche su Francesca Cipriani. La showgirl è pronta per lanciarsi in questa nuova avventura, ma quando andrà in onda lo show? Quali sono le novità?

La Pupa e il Secchione 2021, debutto previsto il…

Inizia il conto alla rovescia per La Pupa e il Secchione 2021, che ritornerà sul piccolo schermo il prossimo 19 gennaio. Pucci è felice di questa nuova opportunità ed è reduce da diversi successi con i suoi one man show. Un dettaglio che giocherà di certo a suo favore: “Fare televisione mi diverte molto”, ha detto di recente a NuovoTV. La formula a grandi linee sarà sempre la stessa, soprattutto se si pensa al ruolo della Cipriani. La showgirl bombastica infatti si lancerà in sfide e gag, lasciandosi prendere in giro dal padrone di casa.

Nei mesi scorsi si è dato il via al recruiting, alla ricerca del cast del programma. In particolare si sono selezionati ragazze e ragazzi che potessero ricoprire il ruolo di Pupe e Pupi e uomini e donne per quello di Secchioni. Come sanno i ben informati, nella fase inziale de La Pupa e il Secchione 2021 verranno formate le coppie, grazie alla scelta delle Pupe mentre saranno le Secchione a stabilire il loro partner per le coppie Viceversa. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire quali saranno le coppie e chi comporrà il cast di questa nuova edizione.